State cercando il giusto equilibrio tra attività sportiva e divertimento? Roberta è la coach che fa per voi! Allenamenti mirati con esercizi diversificati e stimolanti, il tutto accompagnato sempre da un caloroso sorriso! Provate per credere

Cloadine

Consiglio a tutti di allenarsi con Roberta. Non è solo una Personal Trainer, ma una Coach che ti aiuterà a 360 gradi perchè la salute non è solo questione di allenamento fisico!

Daniela

Roberta un’allenatrice preparata, che trasmette la sua passione e il suo entusiasmo. In ultimo, ma molto importante, simpatica e sempre sorridente.

Carla

Sempre positiva, sorridente e professionale, allo stesso tempo amichevole e simpatica. Pronta a sentire i bisogni e le esigenze degli altri.

Consiglio a tutti senza alcun dubbio!

Susanna

Non fatevi ingannare dal suo aspetto minuto, Roberta è peperoncino piccante. E’ potenza, è energia. E preparata e capace farà lavorare muscoli del vostro corpo che non sapevate nemmeno di avere il tempo con lei scorre veloce e l’allenamento è divertente.

Simona

Tosta, simpatica e preparata come le sue lezioni, pura energia e divertimento, ogni sua lezione è una ricarica di energia e positività, ho provato diverse lezioni e sono rimasta entusiasta di ognuna!! E le risate non mancano.. fanno bene anche quelle!

Raffaella

Istruttrice sempre aggiornata, con corsi super divertenti lezioni strong che ti fanno lavorare al 100%con ottimi risultati .

Sono ormai quasi cinque anni che seguo ROBERTA e non intendo cambiare insegnante con nessun’altra .

LEI È IL TOP

Marina

Che dire una piacevolissima scoperta…Roberta oltre ad essere una professionista è simpaticissima e si vede che svolge il suo lavoro con enorme passione! Sono molto contento di aver scelto di allenarmi con lei, e i risultati si vedono eccome! Stra consigliata!

Valerio

Mi alleno con Roberta da un paio di mesi e mi sto trovando molto bene. L’allenamento non è mai monotono, ma gli esercizi variano ogni volta. Per ogni esercizio propone diverse varianti, a seconda del livello di difficoltà e questo mi ha permesso di riuscire a fare esercizi anche se non mi allenavo da mesi. Roberta trasmette carica ed energia!

Ilaria

Mi è piaciuta subito l’empatia, l’ascolto che ha avuto, la sensazione di una persona grintosa ma equilibrata

Roberta

 Volevo perder qualche chilo
Accidenti la prova costume mi toglieva il respiro…
Andai da Roberta con tanta speranza
Che bel risultato, un po’ meno panza!
Ragazze fidatevi…del buon risultato
E il divertimento è assicurato

Grabriella

Mary 32 anni insegnante e onicotecnica : “ la mia passione per l’estetica mi ha sempre portata ad avere attenzione anche alla cura del corpo con l’attività fisica e la sana alimentazione; grazie a questo percorso ho la possibilità di divertirmi tantissimo in mezzo alla natura e soprattutto all’aperto; ma la cosa che principalmente mi stimola è la coach , donna di spiccata competenza professionale nel settore e ricca di carisma ! Grazie lei e al suo metodo infallibile ho ritrovato la voglia di mettermi in gioco .

Mary

Roberta Frau ancora prima di essere una ottima personal trainer è una bravissima persona. Disponibile, capace di aiutarti in qualsiasi tua difficoltà, ma soprattutto motivante.

Trova ad ogni problema una soluzione. Un modo di allenarmi che non mi aveva mai dato nessun personal trainer.

Anche se il mio percorse è ancora lungo, non posso che iniziare a dirgli grazie per tutto quello che mi sta facendo capire!! La consiglio a tutti perché è la migliore!!

Andres

Roberta è una professionista nel suo campo oltre ad essere una ragazza simpatica, sensibile dolce ed impeccabile!

Ti incoraggia costantemente seguendoti passo passo nell’esecuzione corretta del movimento. Ti dà anche molti consigli su come affrontare al meglio gli esercizi e le prove.

Con lei, allenarsi diventa tutto piu speciale e motivante! E’ il top!

Maria

Grazia a Roberta il mio corpo ha ripreso a vivere.

Avendo parecchi ostacoli dalla mia parte, Lei è riuscita comunque a portami avanti e a farmi avere ottimi risultati in pochissimo tempo.

Rivedo di nuovo il mio corpo tonico e ogni giorno è un piacere allenarmi con lei!

 

Debora

E una personal trainer davvero fantastica ti segue sempre nell’allenamento è bravissima a spiegare e ad insegnare, quando durante l’allenamento non ce la fai piu ti incoraggia ad andare avanti, non è molto severa ma il mazzo te lo fa lo stesso!

E’ difficile trovare dei personal trainer che siano veramente disposta ad aiutare le persone (ed io parlo con una certa esperienza)

Mi raccomando andate tutti da lei è veramente brava.

Sofia